Rilascio dell’autorizzazione all’apposizione del segnale di passo carrabile




La tabella qui riportata è aggiornata al 30.10.2004.
E' possibile che da allora siano intervenute delle modifiche.



Nome procedimento:Rilascio dell’autorizzazione all’apposizione del segnale di passo carrabile.
Descrizione:L’apposizione del segnale stradale di passo carrabile riportante un numero progressivo, corrispondente e conseguente al rilascio di un’autorizzazione, consente all’interessato di tutelare il proprio accesso carrabile.
Prima del rilascio dell’autorizzazione, il “petente” dovrà acquistare e produrre agli uffici di polizia municipale il prescritto segnale stradale, conforme per dimensioni e caratteristiche a quello previsto dal C.d.S..
Normativa di riferimento:Codice della Strada.
Requisiti richiesti:Parte interessata o suo delegato, in ogni caso l'avente diritto.
Documenti da presentare:Per ottenere tale autorizzazione e l’apposito segnale, gli interessati dovranno presentare domanda scritta in marca da bollo (utilizzando un apposito modulo disponibile presso gli uffici di polizia municipale) allegando una fotografia del passo carrabile oppure una planimetria catastale e un’ulteriore marca da bollo per il titolo autorizzativo. La domanda dovrà essere indirizzata al Sindaco tramite il Protocollo del comune di Arta Terme.-

* * *

Gran parte della MODULISTICA afferente l'attività/servizio di Polizia qui trattato, può essere comodamente richiesta anche via posta elettronica all'indirizzo:

tecnico@com-arta-terme.regione.fvg.it


Torna all'indice delle Tabelle Operative