Rilascio dell’autorizzazione per la pubblicità fonica con veicoli durante la campagna elettorale.




La tabella qui riportata è aggiornata al 30.10.2004.
E' possibile che da allora siano intervenute delle modifiche.


Nome procedimento:Rilascio dell’autorizzazione per la pubblicità fonica con veicoli durante la campagna elettorale.
Descrizione:Autorizzazione per l'uso di amplificatori ed altoparlanti nel centro abitato durante la campagna elettorale e preannuncianti esclusivamente l'ora ed il luogo ove si terranno i comizi e le riunioni di propaganda elettorale.
Normativa di riferimento:L. 212/1956 - L. 130/1975 - L. 515/1993 e circolari esplicative del Ministero dell'Interno - Codice della Strada - Regolamento Comunale sulla pubblicità.
Requisiti richiesti:Nessuno.
Documenti da presentare:Domanda scritta, in carta semplice, indirizzata al Sindaco, contenente le generalità complete del richiedente, C.F. e/o P.IVA e la sua reperibilità.

* * *

Gran parte della MODULISTICA afferente l'attività/servizio di Polizia qui trattato, può essere comodamente richiesta anche via posta elettronica all'indirizzo:


tecnico@com-arta-terme.regione.fvg.it

Torna all'indice delle Tabelle Operative